Lead management
Lead ADV
Lead nurting
Report
Cos’è per noi?
No, per noi fare lead generation non è come fare ADV management. Le attività di promozione e ADV finalizzate all’acquisizione dei contatti sono solo alcuni dei mattoncini necessari per portare a casa nuove opportunità di business per la tua azienda.
Per questo, fare lead generation per noi significa anche selezionare sapientemente chi contattare, ottimizzare il flusso in funzione della tipologia di contatti acquisiti e gestire tutto il percorso che questi contatti fanno, dal primo momento in cui ci conoscono fino alla fase di fidelizzazione.
Come lavoriamo?
Testa e tool, budget e buon senso.
Queste sono le quattro cose che ci servono per portare a casa contatti utili alla tua attività: testa, perché serve una strategia e dobbiamo mettere in gioco un po’ di valore; tool, perché possiamo lavorare con questi contatti dal momento in cui approdano al nostro sito al momento in cui li incontriamo di persona; budget, perché senza budget non riusciamo a raggiungerli; buon senso, perché ciò che funziona rimane, ciò che è da sistemare si sistema.